Sony Xperia 1 V - Evento Presentazione
Novità

Sony Xperia 1 V è pronto al debutto: in arrivo l’11 maggio

Sony è pronta ad annunciare il suo prossimo smartphone Xperia, e l’evento di lancio ufficiale è programmato per l’11 maggio. Il canale YouTube di Sony ospiterà uno streaming in diretta dell’evento di lancio che dovrebbe avere come protagonista l’atteso Xperia 1 V, e l’azienda ci ha offerto anche un breve teaser.

Leggi anche:

Sony Xperia 1 V

Il nuovo dispositivo Xperia a cui si fa riferimento come “Next ONE” sarebbe proprio proprio l’Xperia 1 V, avvistato solo in alcuni leak negli ultimi mesi. Stando a quanto rivelato, il design sarà in linea con i modelli precedenti della serie Xperia 1, e secondo le ultime voci, lo smartphone verrà lanciato con lo Snapdragon 8 Gen 2.

Potrebbe essere il device più sottile ad equipaggiare l’ultima soluzione Qualcomm. Inoltre, dovrebbe adottare una tripla camera posteriore con sensore principale da 12 Megapixel, lente periscopica da 12 Megapixel e ultrawide da 48 Megapixel.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più