Samsung Galaxy Z Flip4
Novità

Galaxy Z Flip 5 avrà uno schermo esterno a forma di…”cartella”?

Da settimane si parla di un display esterno più grande per il Galaxy Z Flip 5, il prossimo smartphone pieghevole di Samsung. Ora l’insider Ice Universe conferma la notizia, sottolineando la forma insolita che assumerà il display: simile a una “cartella”.

Leggi anche:

Galaxy Z Flip 5: schermo più grande di OPPO

Samsung avrebbe scelto di implementare uno schermo esterno più ampio con un design inedito per soddisfare le richieste degli appassionati e degli esperti del settore. Il Galaxy Z Flip 4 ha un display esterno di soli 1,9 pollici, mentre il recente Find N2 Flip sfiora i 3,3 pollici. Secondo le indiscrezioni di Ice Universe, il Galaxy Z Flip 5 dovrebbe superare le dimensioni del display di Oppo.

Attualmente, si presume che Samsung stia lavorando sull’ottimizzazione del software per sfruttare al meglio ogni parte dello schermo esterno, incluso lo spazio sulle due fotocamere. La One UI dovrebbe valorizzare questa zona dello schermo, altrimenti risulterebbe inutile. Stime precedenti indicano che il display esterno del Galaxy Z Flip 5 potrebbe raggiungere i 3,4 pollici, ma non è escluso che possa essere ancora più grande.

Considerato che l’aumento delle dimensioni del display esterno era atteso, il Galaxy Z Flip 5 potrebbe rappresentare uno dei passaggi generazionali più significativi nella serie Z Flip di Samsung. La forma inusuale e l’aumento delle dimensioni del display esterno potrebbero trasformare il nuovo smartphone in un’icona del design.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più