galaxy tab s9 plus onleaks
Novità

Samsung Galaxy Tab S9 e Tab S9 Ultra spuntano su Geekbench

Si avvicina il lancio della nuova gamma Galaxy Tab S9 di Samsung, che dovrebbe essere composta dai tre modelli Tab S9, Tab S9+ e Tab S9 Ultra, e due di questi sono stati avvistati su Geekbench. Scopriamo quindi qualche altro dettaglio su Samsung Galaxy Tab S9 e Tab S9 Ultra.

Leggi anche:

Samsung Galaxy Tab S9 e Tab S9 Ultra

Samsung Galaxy Tab S9 - Geekbench

Il Galaxy Tab S9 (SM-X716B) sarà dotato del chipset Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy di Qualcomm con il core principale Cortex-X3 a 3,36 GHz e 8 GB di RAM. Il dispositivo ha ottenuto un punteggio single-core di 1.929 punti e un punteggio multi-core di 4.735 punti. La lista di benchmark conferma inoltre che il tablet esegue Android 13, presumibilmente con One UI 5.1. Samsung Galaxy Tab S9 Ultra - Geekbench

Il Galaxy Tab S9 Ultra (SM-X916B) ha ottenuto invece un punteggio single-core ancora più alto, pari a 2.054 punti, e un punteggio multi-core di 5.426 punti. Il dispositivo utilizza lo stesso chipset e la stessa configurazione di RAM del Galaxy Tab S9.

Si prevede che il nuovo tablet Ultra avrà un design simile al suo predecessore, con un display Super AMOLED da 14,6 pollici e una batteria da 11.200 mAh con ricarica da 45W. Inoltre, il dispositivo vanterà la certificazione IP68.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più