Samsung presto potrebbe presentare la sua nuova famiglia di tablet, e i Galaxy Tab S9 dovrebbero condividere il palco del prossimo evento con gli attesi Galaxy Z Fold5 e Flip5. Dovremmo veder arrivare i nuovi device verso la fine di luglio, e con l’avvicinarsi della presentazione abbiamo sempre più elementi.
Leggi anche:
- OPPO annuncia MR Glass: il suo visore per la Mixed Reality
- ASUS ROG annuncia la nuova tastiera da gaming Strix Scope II 96
- vivo TWS Air Pro ufficiali con ANC e 30 ore di autonomia
- realme C53 ufficiale: caratteristiche prezzo e disponibilità
Samsung Galaxy Tab S9+ e S9 Ultra
Due dei tre tablet che dovrebbero comporre la S9 Series ci svelano qualche altro dettaglio grazie alla recente certificazione TUV. Samsung Galaxy Tab S9+ e S9 Ultra arriveranno infatti in tre varianti, il primo verrà declinato nei modelli identificati come SM-X816B, SM-X810 e SM-X816N, mentre la versione Ultra presenterà i numeri di modello SM-X916B, SM-X910 e SM-X916N. Per entrambi, la prima versione sarà quella con supporto 5G, la seconda sarà il modello WiFi Global e l’ultima è quella destinata al mercato sudcoreano.
La stessa certificazione rivela anche che sia il S9+ che il S9 Ultra potrebbero essere forniti con un caricatore in grado di supportare la ricarica rapida da 10V/4.5A, ovvero 45W. Non una grande sorpresa, considerando che sia il Galaxy Tab S8+ che il Tab S8 Ultra dell’anno scorso supportano la stessa velocità di ricarica.