Samsung Galaxy S22 Ultra
Leaks e CuriositàNovità

Samsung Galaxy S22 Ultra non avrà un modello Note?

Secondo quanto riferito, Samsung Galaxy S22 Ultra non riceverà una variante Note quando arriverà sugli scaffali dei negozi l’anno prossimo.

Samsung Galaxy S22 Ultra
Samsung Galaxy S22 Ultra

Leggi anche:

Samsung Galaxy S22 Ultra

Il Galaxy S22 Ultra è in circolazione da un po’ di tempo ormai. Sono diversi, infatti, i leakers che condividono notizie sul nuovo prodotto dell’omonima azienda. Se. quindi, le voci che circolano sono vere, il nuovo Samsung Galaxy S22 Ultra potrebbe essere lanciato nel gennaio 2022.

Samsung Galaxy S22 Ultra
Samsung Galaxy S22 Ultra

Anche se non ci sono notizie certe, il nuovo dispositivo circola già online in base ad alcuni render. Tra le tante foto apparse, c’è quella che vede il nuovo smartphone simile al modello Note ma senza esserlo. Inoltre, secondo una nuova fonte, la versione Note di Galaxy probabilmente non ci sarà.

Gli smartphone della serie Galaxy S22 di nuova generazione comprendono tre modelli tra cui Galaxy S22 Ultra, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22. Secondo fonti recenti si pensava che il nuovo Samsung Galaxy potesse avere il nome di Galaxy Note 22 Ultra ma, ovviamente, la notizia è stata subito smentita.

In più, sappiamo che lo smartphone non avrà un modello Note ma avrà molte caratteristiche simili.

Nuove specifiche trapelate

Tra le nuove informazioni trapelate sul nuovo Samsung Galaxy abbiamo un design simile al Galaxy Note 20, con quattro angoli acuti. Potrebbe avere anche un display Super AMOLED LTPO da 6,8 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una risoluzione dello schermo QHD+.

Inoltre, potrebbe essere fornito con SoC Snapdragon 898 o SoC Exynos 2200.Il telefono avrà 12 GB di RAM e  una notevole capacità di archiviazione integrata di 512 GB. Inoltre il nuovo smartphone Galaxy potrebbe possedere una fotocamera ultrawide da 12 MP, due teleobiettivi da 10 MP e una fotocamera principale da 108 MP sul retro.

Per quanto riguarda le batterie, si dice che la versione vaniglia del Galaxy S22 arriverà con una batteria da 3.800 mAh, il Galaxy S22 Plus potrebbe avere una batteria da 4.500 mAh, mentre il Galaxy S22 Ultra sarà dotato di una robusta batteria da 5.000 mAh.

Fonte: Gizchina

Photo by: Onleaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più