Samsung Galaxy A04
Novità

Samsung Galaxy A05 avvistato su Geekbench con processore Helio G85

Samsung sembrerebbe pronta a lanciare un nuovo device della gamma A, parliamo di Samsung Galaxy A05, sul quale cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni. Il device ha infatti dato prova delle sue capacità su Geekbench rivelando alcune delle sue specifiche.

Leggi anche:

Samsung Galaxy A05

Samsung Galaxy A05 - Geekbench

Recenti rivelazioni hanno collegato il nuovo device a diversi numeri di modello, tra cui SM-A055F e SM-A055M. Questo nuovo smartphone è apparso nel database di Geekbench 6 con un chipset MediaTek Helio G85 (MT6769V/CZ), facendo un passo in avanti rispetto al rispetto al predecessore che utilizzava l’Helio P35.

Entrambi i chip sono costruiti con un processo a 12nm, ma l’Helio G85 si distingue per i suoi due Cortex-A75 (2.0GHz) e sei unità Cortex-A55 (1.8GHz). Questo si traduce in un raddoppio delle prestazioni single-core e un notevole miglioramento nei test multi-core. Inoltre, la GPU Mali-G52 MC2 sostituisce la PowerVR GE8320 GPU migliorando le prestazioni. Galaxy A05 adotta poi 4GB di RAM, almeno in questa versione, ed esegue Android 13.

Il device non è stato ancora annunciato, ma considerando che le versioni precedenti della serie A sono state presentate a fine agosto, possiamo aspettarci ulteriori dettagli e conferme nelle prossime settimane.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più