Samsung Flex Hybrid OLED
Novità

Samsung svela il suo nuovo display Flex Hybrid OLED

Samsung presenta il suo nuovo Flex Hybrid OLED! Si tratta di un pannello progettato per futuri device, in grado di piegarsi e scorrere. Una soluzione futuristica ad 10.5 pollici espandibili che sarà presentata in occasione del CES 2023.

Leggi anche:

Samsung Flex Hybrid OLED

Samsung Flex Hybrid OLED

Il nuovo display Samsung può essere ripiegato da un lato, ed esteso dall’altro, offrendo un nuovo modello di flessibilità per device pieghevoli e compatti. Il pannello OLED Flex Hybrid ha una diagonale di 10.5 pollici ed un formato di 4:3. Ma, una volta aperto, può trasformarsi in un display da 12.4 pollici in formato 16:10. Completamente aperto è un ottimo supporto multimediale, ed offre neri profondi, luminosità elevata ed ampi angoli di visuale

Samsung gli affiancherà anche altri due pannelli OLED, il Flex Slidable Solo ed il Flex Slidable Duet. Il primo è un display OLED da 14 pollici che può arrivare a 17.3 pollici una volta esteso. Il secondo, invece, si estende da entrambi i lati per passare da una diagonale di 14 pollici ad una di 17.3 pollici. Questi due pannelli sono già stati presentati lo scorso settembre all’Intel Innovation 2022, ma faranno la loro prima apparizione pubblica proprio al CES 2023.

Samsung Slidable Flex Duet

Le nuove soluzioni proposte da Samsung consentiranno la creazione di nuovi device sempre più flessibili e compatti, capaci di sfruttare ampi display in spazi sempre più ristretti. Non ci aspettiamo di vedere presto i primi device ad adottare i nuovi display, ma proprio Samsung sembrerebbe star sviluppando il primo tablet con doppia piega.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più