Oggi giornata ricca di novità. In queste ore sono trapelate alcune nuove informazioni sul nuovo Redmi K50.
Leggi anche:
- Amazon dedica super sconti al brand Oppo!
- Apple: cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo iPhone 14 Pro?
- Xiaomi Mix 5 riceverà una fotocamera di alta qualità e sensori ottimizzati?
Redmi K50: i nuovi dettagli
Xiaomi ha deciso di puntare (quasi) tutto sul nuovo Redmi K50. Secondo quanto emerso online, i modelli della famiglia Redmi K50 avranno vari processori. L’azienda ha già confermato la presenza dello Snapdragon 8 Gen 1 in uno dei dispositivi della serie e probabilmente saranno i Redmi K50 Pro / K50 Pro+.
La linea di nuovi prodotti includerà anche un dispositivo basato su Dimensity 9000. Molto probabilmente il nuovo smartphone Redmi K50 avrà un display AMOLED curvo di Samsung con una risoluzione di 2K, una fotocamera principale con diversi sensori di cui un sensore da 50 MP.
Molto probabilmente il nuovo dispositivo avrà fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Oltre a queste piccole nuove informazioni non sappiamo ancora nulla di certo a riguardo. Vi lasciamo, però, ad un nostro articolo aggiornato sul nuovo top di gamma Redmi K50
Rivelato render sulla fotocamera
In queste ore è stato condiviso un render che ci presenta il comparto fotografico del nuovo Redmi K50. Sulla parte anteriore, secondo quanto trapelato, il nuovo smartphone avrà cornici sottili e un foro rotondo per la fotocamera frontale. Sulla parte posteriore, invece, è costituito da un interno blocco rotondo nell’angolo a sinistra.
I tre sensori della fotocamera appaiono, quindi, posizionati in diagonale. Il nuovo smartphone Redmi avrà i bordi piatti e i pulsanti del volume rotondi.
Ovviamente, questo è semplicemente un render condiviso online quindi prendi tuto questo con le pinze. Appena avremo ulteriori novità, ti aggiorneremo come sempre.
Fonte: Gizchina
Fonte Aggiornamento: Gizchina