Novità

realme raggiunge la Top 5 con il 106% di crescita

Grazie alle ottime performance fatte registrare dai suoi modelli più recenti, Realme ha raggiunto nel primo trimestre del 2024 il quinto posto nella classifica dei top vendor di smartphone di Canalys, con una crescita del 106% anno su anno.

realme raggiunge la Top 5 tra i vendor di smartphone con il 106% di crescita annuale secondo Canalys

realme raggiunge la Top 5 con il 106% di crescita

Il 2024 è un anno importante per realme, che vedrà l’azienda puntare a una crescita costante nel lungo periodo, concentrandosi su priorità di più ampio spettro come l’esperienza e la reputazione del brand, la tutela degli utenti, lo sviluppo sostenibile e la fidelizzazione degli utenti nel lungo periodo. Fondata nel 2018, realme è oggi un player importante nel mercato globale degli smartphone. Ha raggiunto i 100 milioni di vendite nel 2021 e i 200 milioni di spedizioni nel 2023, quinto brand più veloce di sempre a entrare far parte del “200 Million Club” a livello internazionale.

Forte dell’apprezzamento crescente dei suoi prodotti da parte dei consumatori – basti pensare che le vendite della serie realme 12 Pro sono state superiori del 50% rispetto a quelle della serie 11 Pro lanciata nel 2023 – realme punta, infatti, a una ulteriore crescita quest’anno e il prossimo, affiancando nuovi prodotti nella fascia 200-500 euro e smartphone pensati per presidiare la fascia medio-alta del mercato.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più