realme GT Neo 6
Novità

realme GT Neo 6: nuove conferme dal database TENAA

realme sembrerebbe in procinto di presentare una interessante nuova gamma di device e dopo aver dato un primo sguardo ad un render trapelato e scoperti i primi dettagli tecnici, ecco che i nuovi smartphone spuntano nel database TENAA. Stiamo parlando di Realme GT Neo 6 e della sua possibile variante Pro, che dopo essere stati protagonisti dei alcune indiscrezioni oggi vanno a confermare il nuovo design.

Leggi anche:

realme GT Neo 6

Le certificazioni riguardano i modelli RMX3820 e RMX3823, e hanno svelato il design di questa nuova serie, che promette di offrire prestazioni eccezionali e un look rinnovato. Dalle immagini possiamo vedere che i realme GT Neo 6 saranno dotati di tre fotocamere e di un pannello trasparente, due elementi che caratterizzano la backcover essendo inclusi in un’ampia banda che va da parte a parte.

Purtroppo la certificazione non ci fornisce nuovi dettagli tecnici, né conferma le attuali indiscrezioni. Stando a quanto trapelato, però, GT Neo 6 e GT Neo 6 Pro dovrebbero equipaggiare rispettivamente un chipset Dimensity 9200+, ed uno Snapdragon 8 Gen 2. Nel primo caso sarebbero affiancati da un massimo di 16 GB di RAM e 1 TB di memoria interna, mentre la variante Pro il taglio massimo di RAM raggiungerebbe addirittura i 24 GB. Sappiamo inoltre che GT Neo 6 sarebbe dotato di una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 100W e GT Neo 6 Pro di una batteria da 4600 mAh con supporto alla ricarica rapida da 240W.

Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per riuscire ad avere un profilo più chiaro della nuova interessantissima gamma di device realme.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più