realme GT Neo 5
Novità

realme GT Neo 5 Pro potrebbe essere vicino al lancio

Le ultime indiscrezioni indicano realme GT Neo 5 Pro come prossimo device di punta del brand, che dovrebbe a breve competere con i concorrenti attesi per il terzo trimestre 2023. Non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma l’ente di certificazione cinese MIIT ha appena approvato due device targati realme, e potrbbe trattarsi proprio del chicchiarato modello GT Neo 5 Pro.

Leggi anche:

realme GT Neo 5 Pro

realme GT Neo 5 Pro - MIIT

I due device in questione sono identificati come RMX3820 e RMX3823, ma non è chiaro se questi rappresentino smartphone distinti o varianti dello stesso device. Probabile però che si tratti del prossimo GT Neo 5 Pro.

Ad eccezione di realme, tutti i principali brand hanno già lanciato smartphone equipaggiati con l’ultima soluzione Qualcomm, ma l’azienda potrebbe passare direttamente alla nuova generazione di SoC. Lo Snapdragon 8+ Gen 2 sembrerebbe dietro l’angolo, e il nuovo GT Neo 5 Pro potrebbe essere tra i primi a sfruttare tale soluzione.

Stando a quanto trapelato fino ad oggi, il prossimo esponente della gamma Neo avrà un display OLED piatto da 6,74 pollici a 1,5K, un refresh rate di 144Hz e uno scanner per impronte integrato. Eseguirà Realme UI 4.0 basata su Android 13 e dovrebbe essere dotato di 16 GB di RAM LPDDR5x e fino a 512 GB di storage UFS 4.0. L’autonomia sarà affidata ad un’ampia batteria con supporto alla ricarica da 100 W e il comparto fotografico sfoggerebbe un sensore principale  stabilizzato da 50 Megapixel.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più