realme Fold e Flip
Novità

realme Flip e realme Fold: i primi foldable del brand sarebbero in arrivo

Anche realme sembrerebbe in procinto di fare il grande passo che la inserirà nel segmento dei device pieghevoli. Il mercato che al momento è guidato da Samsung con la sua gamma Z è in continua espansione, abbiamo visto sempre più brand abbracciare il nuovo trend e dopo l’annuncio di OnePlus arriva anche quello di realme, coi suoi Flip e Fold.

Leggi anche:

realme Flip e realme Fold

Fresca del lancio di GT 3, l’azienda rilancia con un tweet di Madhav Sheth, che si rivolge direttamente ai fan. Il post fa riferimento a realme Flip e realme Fold, chiedendo quale dei due dovrebbe essere il prossimo device del brand.

Il CEO ci lascia quindi immaginare la direzione di realme, già esplicata dal vicepresidente Xu Qi sul finire del 2022. Nei piani dell’azienda dovrebbe esserci un pieghevole adatto al grande pubblico, ma non conosciamo ulteriori dettagli riguardanti i prossimi relame Flip e Fold. Anche le denominazioni Flip e Fold, infatti, potrebbero essere soltanto provvisorie, e non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più