Novità

realme conferma il lancio in Europa del suo primo mid-ranger premium il prossimo 16 febbraio

realme 9 Pro+ sarà dotato della fotocamera Sony IMX766 OIS

realme 9 Pro
realme 9 Pro

Il nuovo realme 9 Pro+

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha annunciato oggi che la serie realme 9 Pro verrà lanciata il prossimo 16 febbraio. Ancora una volta, realme porta sul mercato una nuova tecnologia premium in linea con la sua filosofia “Dare to Leap”. realme 9 Pro+ è inoltre il primo smartphone di fascia media dotato dell’innovativa fotocamera Sony IMX766 OIS.

Per offrire un’anteprima della fotocamera di realme 9 Pro+, realme ha organizzato un evento online – Camera Lab Innovation – che si terrà il prossimo 7 febbraio.

L’eccellente sensore di immagine Sony IMX766, uno dei sensori più prestazionali sul mercato, ha uno spettro super ampio da 1/1,56″ e un’elevata area di pixel. Inoltre, l’obiettivo OIS offre agli utenti una straordinaria qualità dell’immagine.

La serie realme 9 Pro, l’ultimo capolavoro della linea di prodotti realme Hero, porterà molteplici nuove esperienze alla fascia media. Rimanete sintonizzati!

Fonte: realme

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più