realme
AndroidNovità

Realme 8 e 8 Pro: ecco la data di presentazione

E’ arrivata la data ufficiale della presentazione del nuovo Realme 8 e 8 Pro.

data uscita
realme 8

Ecco tutto ciò che dovete sapere.

Realme 8 e 8 Pro: la data

I nuovi Realme 8 e 8 Pro arriveranno il 24 marzo 2021 tramite un evento che sarà trasmesso in live streaming alle ore 15. Un noto informatore ha rivelato che la gamma dovrebbe debuttare in tre versioni: Realme 8 4G, 8 Pro 4G e 8 Pro 5G. Ma non è ancora tutto sicuro.

Vedi anche: Realme GT: smartphone economico con snapdragon 888

L’invito all’evento anticipa la presenza di una scocca chiamata  “Pretty Special Back Cover” ma non sappiamo se si tratta del nome commerciale data a queste due nuove versioni. Al momento mancano anche alcune informazioni ufficiali sul prezzo dei due dispositivi.

Display

I Realme 8 e 8 Pro stanno per arrivare anche in Italia e tutti vogliono sapere che caratteristiche avranno. Uno dei nuovi dispositivi sarebbe stato avvistato tra le mani di Salaman Khan, attore di Bollywood e brand ambassador dell’azienda.

nuovi dispositivi
realme 8

La stessa azienda ha rivelato il design particolare dei due nuovi telefoni attraverso alcune immagini ufficiali. Le immagini in questione si riferirebbero al Realme 8, siglato come RMX3041. Si mostra nel design comunque molto simile al modello Pro. Il display resta una soluzione con punch-hole in alto a sinistra ed un display da 6,4″ Full HD+. Diagonale e risoluzione dovrebbero essere condivise anche con Realme 8 Pro.

Il tweet di presentazione

Lo stesso CEO Madhav Sheth ha confermato, tramite un suo tweet, la presenza di un display AMOLED e una breve clip con un focus sul lettore d’impronte sotto il display, probabilmente presente sul Realme 8 Pro.

In un altro tweet, invece, il CEO ha condiviso con i suoi utenti le capacità del Realme 8 Pro e su come il Realme 8 punterà su un nuovo compatto fotografico. Per la prima volta in casa Realme, mentre sul modello base la fotocamera sarà da 64 MP, assisteremo al lancio di un Realme 8 Pro con sensore da 108 MP.

Hardware

La batteria dei nuovi Realme 8 e 8 Pro avrà un’unità da 5.000 mAh con ricarica DART da 30W con display AMOLED. Il Realme 8 Pro potrebbe avere (secondo voci confermate) un processore Snapdragon 720G. 

Rispetto al modello base, il Pro avrebbe una batteria da 4.500 mAh ma dotata di una ricarica migliore. La certificazione FCC ci presenta un modello RMX3081 con un supporto SuperDart a 65W. 

Non ci resta che aspettare l’evento ufficiale per sapere molto di più sui nuovi Realme 8 e 8Pro.

Via: Gizchina.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più