realme 11 Pro - Teaser
Novità

realme 11 Pro: svelato ufficialmente il display curvo

Il prossimo mese verrà annunciata la realme 11 Series, che dovrebbe essere composta dai tre modelli realme 11, 11 Pro e 11 Pro+. Proprio come nella precedente generazione, la line-up includerà un device con ampio display curvo. Ad annunciarlo è Xu Qi Chase, vicepresidente di realme, che ha condiviso teaser del nuovo smartphone affiancandolo a GT Neo5 e al GT Neo5 SE.  

Leggi anche:

realme 11 Pro

realme 11 Pro - Teaser

Il nuovo device, sfoggia nel poster un display AMLED curvo, che non rappresenta tuttavia una novità. Già realme 10 Pro e 10 Pro + arrivarono infatti con un pannello simile. Riguardo al display del prossimo realme, sappiamo che dovrebbe ereditare la diagonale di 6,7 pollici e la frequenza di aggiornamento di 120Hz. Tra le altre specifiche note, invece, spicca l’adozione di un inedito chipset della serie Dimensity 7000, che alimenterà sia la versione Pro che quella Pro+. I due modelli si differenzierebbero per il comparto fotografico e la ricarica. 11 Pro+ dovrebbe infatti arrivare con una fotocamera più potente e uno satndard di ricarica più rapido.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più