realme 11 Pro+
Novità

Realme 11 Pro+ 5G è in arrivo il 10 maggio

Il Realme 11 Pro+ 5G sarà uno smartphone di fascia media-alta in Cina, con un probabile lancio in India entro quest’anno. Prima del lancio, fissato per il 10 maggio, Realme ha confermato che il telefono avrà un display con una curvatura di 61 gradi e un foro per la fotocamera frontale al centro in alto. Per offrire un’esperienza visiva coinvolgente, il telefono avrà un sottile bordo inferiore di 2,33 mm. Inoltre, il display supporterà una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una regolazione PWM di 2160Hz.

Leggi anche:

realme 11 Pro+

Realme 11 Pro+ 5G: specifiche confermate

L’azienda non ha rivelato le dimensioni esatte del display ma, stando ai rumor, l’11 Pro+ 5G avrà un display AMOLED Full HD+ da 6,7 pollici.

Realme ha già confermato che il telefono avrà un grande modulo fotocamera circolare sul retro con un sensore principale da 200MP e supporto alla stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). La configurazione della fotocamera dovrebbe includere anche una fotocamera ultra-grandangolare da 8MP e un sensore macro da 2MP. In precedenza, Realme aveva mostrato una nuova modalità Luna, che potrebbe consentire di scattare foto della Luna con l’intelligenza artificiale.

Il colore Sunrise City del telefono presenta un retro in finta pelle color beige con cuciture dorate e argentate al centro. Realme si è affidata all’ex designer di stampe GUCCI Matteo Menotto per il design dell’11 Pro Plus 5G.

L’azienda non ha confermato altri dettagli sul telefono. Tuttavia, si vocifera che l’11 Pro Plus 5G sarà dotato del prossimo SoC MediaTek Dimensity 7050 con una velocità di clock massima di 2,6 GHz, 16 GB di RAM e fino a 512 GB di storage.

Il dispositivo è stato avvistato sul sito 3C, che ha rivelato le velocità di ricarica. L’11 Pro Plus supporterà una ricarica rapida da 100W. È probabile che il telefono abbia una batteria da 5000mAh. Per i selfie, il dispositivo avrà una fotocamera frontale da 16MP. Infine, dovrebbe essere dotato di Android 13 preinstallato e Realme UI 4.0 basato su Android.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più