realme 11 5G
Novità

Realme 11 5G: primi teaser in vista del lancio ufficiale

Il mese scorso è stato pieno novità in casa realme, il mercato indiano ha visto arrivare smartphone come realme C53 e la serie Narzo 60, il tablet Pad 2 e le cuffie wireless Buds Wireless 3. Ma l’azienda non sembra voler rallentare, e un nuovo teaser vi presenta quello che dovrebbe essere il nuovo realme 11 5G.

Leggi anche:

realme 11 5G

L’azienda non ha rivelato esplicitamente il nome del prossimo smartphone, ma l’immagine del teaser condiviso offre un’anticipazione del prossimo smartphone. Il dispositivo presenta un modulo fotografico circolare sul lato sinistro del pannello posteriore e tasti del volume e di accensione sul lato destro, con un profilo che è semplice ricondurre a realme 11.

Al momento non è possibile essere sicuri se il prossimo device sarà realme 11 5G o la versione 4G, ma ricordiamo che il primo vanta un display LCD da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento 120Hz, mentre il secondo è dotato di un pannello AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento 90Hz. Entrambi i telefoni montano una fotocamera principale 108MP abbinata a un obiettivo secondario da 2MP, ma la variante 5G è alimentata da un processore Dimensity 6100+, mentre il modello 4G è equipaggiato con un SoC Helio G99.

Non ci resta che attendere i nuovi teaser in attesa dell’annuncio ufficiale!

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più