Film, Serie TV, AnimeNovità

Quali film usciranno al cinema nel mese di aprile?

Si prospetta un periodo ricco di novità non solo sul fronte delle serie tv ma anche per i film. Quali saranno, infatti, i film che usciranno nel mese di aprile al cinema? In questo articolo abbiamo deciso di fare una breve sintesi dei contenuti più importanti.

Animali Fantastici
Animali Fantastici

Leggi anche:

I film in uscita ad aprile

Il mese di marzo sta per giungere al termine e in molti già attendono le novità che saranno condivise dalle varie piattaforme streaming. E al cinema? Quali saranno i film che vedremo nel mese di aprile? Partiamo da (forse) quello più atteso: il terzo capitolo di Animali Fantastici. 

Il nuovo capitolo intitolato Animali Fantastici: i Segreti di Silente ti aspetta al cinema a partire dal 7 aprile. Con il potere di Gellert Grindelwald in rapida ascesa, Albus Silente affida a Newt Scamander e ai suoi amici una missione che porterà ad uno scontro con l’esercito di Grindelwald, conducendo Silente stesso a riflettere su quanto tempo potrà ancora rimanere in disparte nella guerra ormai alle porte.

Altro film in uscita il 7 aprile è Sonic 2. Dopo il grande successo del primo film, torna il riccio blu con la velocità supersonica. Dopo gli eventi della prima pellicola, Sonic può vivere tranquillamente in libertà con Tom e Maddie, ma vuole dimostrare di essere un eroe. Purtroppo ogni volta che fa qualcosa finisce per combinare un disastro.

Ben presto, però, il riccio scopre che il Dr. Robotnik è tornato. Stavolta il perfido scienziato ha scoperto uno smeraldo che gli conferisce dei poteri incredibili che vuole usare per scopi malvagi. Inoltre al suo fianco c’è Knuckles, un guerriero echidna. Riuscirà Sonic a fermarlo?

The Lost City, che uscirà nei cinema il 21 aprile, racconta la storia di un’autrice di romanzi rosa di successo, Loretta Sage. I suoi racconti esotici hanno come protagonista Dash, classico eroe belloccio che nella  vita reale ha il volto del modello Alan. Una volta iniziato il tour promozionale del libro, Loretta viene rapita da Fairfax, un miliardario che crede che la scrittrice conosca la strada per raggiungere la città perduta che la stessa donna racconta nei libri.

Per continuare la lunga lista di film in uscita ad aprile, ricordiamo The Northman (dal 21 aprile) che racconta la storia di un principe Vichingo che cerca vendetta per la morte del padre. Il film è ambientato nell’Islanda del X secolo e ci farà scoprire il viaggio di Amleto.

Downton Abbey 2: Una nuova era è il secondo film della famosa e omonima serie tv. Dopo il successo del primo film, il secondo si incentra sui preparativi di due nuovi matrimoni e l’inattesa eredità da parte della contessa madre di Grantham di una villa in Costa Azzurra.

Gli altri film in uscita

Tanti sono i film che vedremo al cinema durante il mese di aprile, tra cui:

  • La figlia oscura (7 aprile)
  • C’mon C’mon (1 aprile)
  • Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night (4 aprile)
  • Bla Bla Baby (7 aprile)
  • Sundown (14 aprile)
  • Hopper e il tempio perduto (21 aprile)
  • Il sesso degli angeli
  • Sulle nuvole (26 aprile)

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più