Novità

PS5: annunciata la nuova data per "The Future of Gaming"

L’evento, atteso per il 4 Giugno e poi posticipato a causa del triste evento legato all’omicidio di George Floyd, ha già una nuova data. Dopo l’apparizione su Twitch tra i messaggi promozionali, la data è stata confermata poche ore dopo ufficialmente da Sony tramite Twitter: l’evento si terrà Giovedì 11 Giugno alle 22:00.
Leggi anche: Bloodborne in arrivo la remaster per PC e PS5 (rumor)

THE FUTURE OF GAMING: SONY CI DÀ APPUNTAMENTO PER L’11 GIUGNO ALLE 22


Secondo le indiscrezioni l’evento dovrebbe concentrarsi quasi interamente sui titoli che debutteranno su PS5. Tra i titoli di cui si è parlato molto nelle ultime settimane ci sono: il sequel di Horizon Zero Dawn, il nuovo capitolo di Silent Hill e la remaster per PS5 e PC di Bloodborn, il cui annuncio (sempre secondo i rumor) sarebbe dovuto avvenire proprio il 4 Maggio. L’attesa è alta anche per il possibile debutto di nuove ed interessanti IP, voi cosa vorreste vedere?
Se all’inizio il primo rinvio aveva fatto temere per un’attesa più lunga, per fortuna dovremo aspettare solamente qualche giorno in più. Nel comunicato ufficiale pubblicato su PlayStation Blog, Sid Shuman consiglia al pubblico l’utilizzo delle cuffie per un’esperienza più immersiva, questo grazie alla cura riposta nel reparto audio della presentazione.

PS5: annunciata la nuova data per "The Future of Gaming"
Già annunciato tra i giochi PS5, GodFall probabilmente sarà presente all’evento | Evogames.it
Per consentire un lavoro più agevole in regime di smart working invece è stato necessario scendere a compromessi per quanto riguarda l’aspetto video. Niente 4K: l’evento sarà trasmesso in 1080p a 30 FPS, ovviamente Sid Shuman assicura che i giochi saranno molto più spettacolari se giocati su PS5 con un TV 4K.
Sid infine ci ricorda che questo sarà il primo di tanti eventi che saranno dedicati al lancio di PS5:
“Questa presentazione digitale dura poco più di un’ora e, per la prima volta, potremo vivere il divertimento tutti insieme, in modo virtuale. La mancanza di eventi fisici ci ha offerto una straordinaria opportunità per pensare in modo diverso e portarti in questo viaggio con noi, più vicino che mai. L’iniziativa fa parte della nostra serie di aggiornamenti su PS5 e, puoi starne certo, dopo la presentazione della prossima settimana avremo tanto altro ancora da condividere con te.”
Via: Everyeye
Fonte: Playstation Blog

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più