google pixel 8
Novità

Pixel 8 Pro: Un’Anteprima delle Prestazioni Fotografiche

Il Pixel 8 Pro, il prossimo smartphone di Google, è già finito nelle mani di alcuni utenti e le prime immagini scattate con la sua fotocamera sono state divulgate. PBKreviews ha condiviso alcune foto scattate con il Pixel 8 Pro, mostrando le capacità della fotocamera in diverse condizioni di luce e zoom. Anche se non è chiaro se il dispositivo stia utilizzando il software finale, le immagini offrono un’anteprima interessante delle sue potenzialità.

Leggi anche:

Pixel 8 Pro: Un’Anteprima delle Prestazioni Fotografiche

Il Pixel 8 Pro è dotato di una fotocamera principale da 50 MP, progettata per scattare foto di alta qualità in condizioni di scarsa illuminazione. Nonostante le voci precedenti, sembra che il dispositivo non utilizzi il sensore Samsung ISOCELL GN2. Le foto condivise mostrano la stessa scena con e senza l’uso della funzione Night Sight, oltre a diverse foto con zoom da 0,5x a 5x.

Le prime impressioni sulla fotocamera del Pixel 8 Pro sono promettenti, specialmente per quanto riguarda le capacità in condizioni di scarsa illuminazione e le opzioni di zoom. Tuttavia, è possibile che alcune delle prestazioni osservate siano influenzate da un firmware non definitivo o da un aggiornamento mancante dell’app Google Camera, che potrebbe essere risolto al momento della recensione.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più