OPPO Pad 2
Novità

OPPO svela il suo Pad 2 in attesa del lancio

OPPO ha annunciato ufficialmente la presentazione del suo Pad 2 in occasione dell’evento del 21 marzo, che vedrà alzare il sipario anche sugli Enco Free 3 e sull’attesissima Find X6 Series. In attesa del debutto ufficiale alcuni teaser cominciano a confermare qualche dettaglio del prossimo tablet targato OPPO.

Leggi anche:

OPPO Pad 2

L’azienda propone una soluzione in 7:5, proporzione che dovrebbe migliorare l’esperienza utente grazie ad un formato simile a quello di un libro. Il display ad alta definizione grantirebbe poi un’eccezionale precisione del colore. Il design ricorda quanto visto col primo tablet di OnePlus, sul retro troviamo infatti una fotocamera posta centralmente, Le colorazioni proposte sono però nero e dorato. Il tablet sarà poi compatibile con nuovi accessori come, stylo, tastiera e stand.

Stando a quanto trapelato precedentemente, Pad 2 sarà alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 9000, e adotterà un display LCD da 11 pollici con risoluzione di 2800 × 2000 pixel refresh rate di 144 Hz. Il pannello dovrebbe offrire luminosità massima di 500 nit e supportare Dolby Vision e HDR 10+. L’autonomia sarebbe invece affidata ad una capiente batteria da 9500 mah.

Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più