AndroidNovità

OPPO RENO 11F 5G è disponibile da oggi in Italia

Milano, 2 aprile 2024 – OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, annuncia che a partire da oggi, 2 aprile, fino al 14 aprile, OPPO Reno11 F sarà disponibile all’acquisto su tutti i canali di vendita, da OPPO Store, Amazon fino ai principali rivenditori di prodotti elettronici.

OPPO offre una promozione unica per coloro che acquisteranno OPPO Reno11 F 5G. Ogni cliente avrà la possibilità di usufruire di una sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno, semplicemente caricando lo scontrino d’acquisto sulla pagina OPPO promo. Inoltre, per coloro che opteranno per l’acquisto su OPPO Store sarà disponibile una cover in aggiunta alla sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno.

Magnetic Particle Design e schermo Borderless

OPPO Reno11 F 5G è una sintesi di design e innovazione. Con uno spessore di soli 7,54 mm e un peso di 177 g, OPPO Reno11 F risulta sottile e leggero, garantendo comfort anche durante lunghi periodi di utilizzo.

La colorazione Ocean Blue di OPPO Reno11 F 5G, caratterizzata dal nuovo Magnetic Particle Design di OPPO, brilla di azzurro e di bianco, mentre la colorazione Palm Green rivela toni verde smeraldo con sottili scintillii, grazie all’esclusivo processo OPPO Glow.

OPPO RENO11 F 5G

Inoltre, la fotocamera Sunshine Ring non solo conferisce a OPPO Reno11 F un aspetto unico, ma si distingue anche per la capacità di catturare la luce in modo eccezionale e per la resistenza alle gocce d’acqua.

Esperienza visiva straordinaria

Lo schermo AMOLED Borderless 120Hz di OPPO Reno11 F 5G, con una dimensione di 6,7″, offre un’esperienza visiva eccellente. Il bordo ultra sottile di 1,47 mm su entrambi i lati del display crea un’esperienza quasi a schermo intero, con un rapporto schermo-corpo del 93,4%, garantendo una visione immersiva leader del settore.

La brillantezza dello schermo AMOLED a 10 bit mostra oltre 1 miliardo di colori garantendo sfumature naturali per una resa fedele alla realtà. Infine, la frequenza di aggiornamento di 120 Hz e, con un dimming PWM a 2160 Hz al di sotto dei 90 nits, consente di scorrere i feed dei social network con facilità, assicurando un’esperienza visiva fluida e confortevole per gli occhi.

Fotografia e video di altissimo livello

OPPO Reno11 F 5G è dotato di una Ultra-Clear Triple Camera da 64MP, che permette di catturare immagini nitide e dettagliate in qualsiasi condizione di luce. Grazie alla modalità Notte di OPPO e alla fotocamera ultra-wide da 8MP, OPPO Reno11 F diventa uno strumento versatile che permette di ottenere scatti straordinari in condizioni di scarsa luminosità e di scattare vasti panorami.

OPPO RENO11 F 5G

Con il Portrait Expert Engine di OPPO, OPPO Reno11 F 5G cattura immagini eleganti e raffinate, garantendo un equilibrio perfetto tra soft-focus e nitidezza.

Inoltre, è possibile registrare video Ultra-Clear in 4K sia con la fotocamera principale che con quella dedicata ai selfie da 32MP rendendolo l’alleato ideale per gli amanti dei vlog e i content creator.

ColorOS 14, produttività e intrattenimento non sono mai stati così semplici

ColorOS 14 su OPPO Reno11 F 5G offre un’esperienza straordinaria per la produttività e l’intrattenimento, grazie a funzionalità come File Dock, Smart Touch e Smart Image Matting.

In aggiunta, Trinity Engine garantisce prestazioni veloci e fluide, mentre l’ottimizzazione della ROM consente di risparmiare fino a 23GB di spazio su dispositivi da 256GB e 11GB su dispositivi da 128GB. In sintesi, è un sistema operativo che unisce potenza, semplicità e affidabilità.

Prestazioni potenti e durature

Alimentato da un chipset Mediatek Dimensity 7050 e con una RAM fino a 8 GB espandibile fino a 16 GB, OPPO Reno11 F 5G offre prestazioni fluide e affidabili per il multitasking, il gaming e la gestione di attività complesse.

Grazie alla batteria da 5000 mAh e alla ricarica rapida SUPERVOOC™ da 67W, OPPO Reno11 F 5G garantisce un’autonomia eccezionale e si ricarica rapidamente, permettendoti di affrontare senza problemi una giornata piena di attività.

Connettività avanzata

OPPO Reno11 F 5G offre una connettività affidabile grazie a LinkBoost, un motore di ottimizzazione della rete che garantisce una trasmissione del segnale migliorata del 100% e una ricezione più potente del 58,5%rispetto alla concorrenza.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più