OPPO annuncia l'estensione degli aggiornamenti a 5 anni
Novità

OPPO: roll-out più veloce per ColorOS e 5 anni di aggiornamenti

OPPO annuncia ufficialmente che la ColorOS 13 è stata distribuita più velocemente rispetto alle versioni precedenti. L0azienda, inoltre, ha esteso la policy di aggiornamento garantendo quattro major updates e cinque anni di patch di sicurezza per alcuni modelli flagship selezionati a partire dal prossimo anno.

Leggi anche:

Oppo find x5 pro
Oppo find x5 pro

OPPO: aggiornamenti più veloci e più a lungo

Progettata per offrire una user experience semplice ed intuitiva, grazie al suo nuovissimo Aquamorphic Design, ColorOS 13 include una serie di caratteristiche innovative come Smart AOD, Multi-Screen Connect e Home Screen Management.

Dal lancio del 18 agosto 2022, ColorOS 13 è stata resa disponibile su 33 modelli, diventando così l’aggiornamento più rapido e completo nella storia della UI. Nei quattro mesi successivi al rilascio ufficiale, sono stati resi compatibili oltre il 50% dei modelli in più rispetto a ColorOS 12. Il numero di utenti coperti durante il rilascio globale di ColorOS 13 è stato 3 volte superiore rispetto a quello di ColorOS 12 nello stesso periodo.

OPPO annuncia inoltre la nuova policy di aggiornamento di ColorOS, con cui si impegna a garantire quattro major update di ColorOS con 5 anni di patch di sicurezza su modelli flagship selezionati a partire dal 2023. In questo modo, OPPO intende offrire esperienze più smart, durature e stabili, continuando a implementare ColorOS.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più