Leaks e CuriositàNovità

OPPO equipaggerà i suoi medio-gamma con lenti periscopiche

Ad appena qualche giorno dal lancio dei nuovi foldable del brand, l’attenzione torna su OPPO, ma questa volta si parla di medio-gamma. Nessuna informazione ufficiale, ma alcune indiscrezioni lasciano ben sperare per i comparti fotografici dei nuovi dispositivi appartenenti al segmento. OPPO sembrerebbe infatti intenzionata a sfruttare lenti periscopiche anche a bordo di device fuori dall’olimpo dei top di gamma.

Leggi anche:

OPPO: lenti periscopiche a bordo dei medio-gamma

OPPO potrebbe adottare  lenti periscopiche per i suoi medio-gamma

L’indiscrezione arriva da Digital Chat Station, che riporta come il modello PHU110 di OPPO, appartenente ad una fascia medio-alta, stia attualmente testando un teleobiettivo periscopico. Secondo il leak l’azienda vorrebbe quindi proporre questo tipo di soluzione ad un pubblico molto più vasto. Al momento sia il comparto fotografico del prossimo Find X6 che Find X6 Pro sembra includeranno un teleobiettivo periscopico, ma presto potremmo vederlo anche a bordo di dispositivi più economici.

Considerate le famiglie di device OPPO, sembra probabile che verrà implementata la serie Reno. Per il momento, purtroppo, mancano però indizi tangibili per formulare ipotesi più solide.

Via: sparrowsnews | Fonte: weibo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più