AndroidNovità

OnePlus si prepara a conquistare il mercato degli smartwatch con il lancio del nuovo Watch 2

Milano, 20 febbraio 2024 – Il marchio tecnologico globale OnePlus ha annunciato oggi che il 26 febbraio, durante il MWC, presenterà il nuovo Watch 2, con cui punta a conquistare il premio per il Miglior Smartwatch di fascia alta dell’anno grazie a una batteria la cui durata promette di diventare imbattibile sul mercato.

Questo lancio segna un significativo ritorno di OnePlus nel mercato degli smartwatch di fascia alta. OnePlus Watch 2 non è solo un nuovo prodotto, è una forte dichiarazione di rinascita, vantando la miglior durata della batteria di sempre e un design che incarna sia l’eleganza che la durabilità. Denominato “Your partner in Time”, OnePlus Watch 2 è uno smartwatch che mira ad arricchire ogni momento e che promette un’affidabilità senza pari per un uso quotidiano e un monitoraggio della salute meticoloso.

“Dopo una pausa  di riflessione di tre anni a seguito del lancio del Watch 1, OnePlus  Watch 2 è pronto ad approdare sul mercato, e siamo più fiduciosi che mai riguardo a questo prodotto. Questa fiducia non è infondata, ma è costruita sulla base di sostanziali progressi nel nostro ecosistema tecnologico e nelle nostre capacità. Il Watch 2 indica la nostra determinazione a trasformarci da “Flagship Killer” a “Costruttore di Ecosistemi”. Fornirà un’esperienza che non è solo migliorata, ma completamente trasformata”, commenta Kinder Liu, COO e Presidente di OnePlus.

OnePlus Watch 2

Innovazione user-centric: svelata la durata della batteria leader nel settore

 OnePlus sa che uno smartwatch diventa parte integrante della vita di chi lo indossa, e la durata della batteria non può essere una preoccupazione. Con una durata della batteria fino a 100 ore in modalità Smart, OnePlus Watch 2 offre un’eccezionale user experience e stabilisce un nuovo standard nel settore.

Eleganza incontra durabilità: il design premium di OnePlus Watch 2

in acciaio inossidabile e un quadrante in cristallo di zaffiro che offre sia eleganza senza tempo che resilienza contro le prove della vita quotidiana.

Ispirandosi alle distintive curve a forma di K della serie OnePlus 12, OnePlus Watch 2 presenta un quadrante rotondo che richiama la decorazione della fotocamera della serie, rendendolo il compagno perfetto per la serie OnePlus 12. Il Watch 2 è disponibile in due accattivanti colorazioni: Black Steel e Radiant Steel. È un pezzo statement che rappresenta il lusso sobrio.

OnePlus Watch 2

Con le sue caratteristiche all’avanguardia e il design eccezionale,  OnePlus Watch 2 è più di un semplice ritorno, è una rivoluzione nel mercato degli smartwatch. OnePlus non sta solo tornando; sta ridefinendo cosa può essere un flagship smartwatch.

Da “Flagship Killer” a “Costruttore di Ecosistemi”: l’ultimo arrivo nell’ecosistema premium di OnePlus

Nel 2023, OnePlus ha lanciato un capolavoro audio true-wireless, OnePlus Buds Pro 2, e il suo primo tablet di fascia alta, OnePlus Pad. E verso la fine dell’anno, ha rivoluzionato il mercato degli smartphone con il rilascio del pieghevole, OnePlus Open.

All’inizio del 2024, OnePlus ha inoltre lanciato la sua serie flagship OnePlus 12. Il potente ritorno del OnePlus Watch 2 rappresenta un forte segnale che OnePlus arricchirà costantemente il proprio ecosistema premium, elevando l’esperienza flagship dei suoi utenti.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più