OnePlus
Leaks e CuriositàNovità

OnePlus conferma la data di uscita di OnePlus 10 Pro

In questi giorni non solo OnePlus ha condiviso la notizia dell’uscita di OnePlus 10 il 4 gennaio ma ha anche voluto confermata la data di OnePlus 10 Pro.

OnePlus
OnePlus

Leggi anche:

OnePlus 10 Pro: a quando la data d’uscita?

L’azienda OnePlus ha deciso di condividere la notizia ufficiale sulla data d’uscita del nuovo OnePlus 10 Pro e sarà il 4 gennaio così come il modello 10. Attraverso una notizia online, OnePlus ha anche confermato la data dei preordini sia per il modello 10 che per quello 10 Pro.

I due nuovi dispositivi OnePlus potranno essere ordinati dalle ore 10 del mattino del 4 gennaio in Cina. L’azienda ha voluto condividere anche una sorpresa: chi preordinerà i nuovi OnePlus riceverà un “Gift Pack” dal valore complessivo di 1.000 Yuan, (circa 139 Euro).

Al momento le prenotazioni sono limitate solo in Cina. In più, in questi giorni abbiamo avuto modo di conoscere meglio il nuovo smartphone Pro. Quest’ultimo avrà la tecnologia LTPO, un refresh rate tra 1 Hz e 120 Hz con display risoluzione QHD+ e una diagonale di 6.7″. I due smartphone OnePlus avranno un SoC Snapdragon 8 Gen 1.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più