OnePlus Buds Pro 2
Novità

OnePlus Buds Pro 2 ufficiali con ANC, audio spaziale e doppio driver

Dopo aver potuto ammirare il loro “nuovo” design, possiamo finalmente dare uno sguardo a tutte le caratteristiche dei nuovi OnePlus Buds Pro 2, presentati ufficialmente oggi, in Cina, al fianco del nuovo top di gamma, OnePlus 11.

OnePlus Buds Pro 2
Colorazione Arbor Green

OnePlus Buds Pro 2: caratteristiche

Dal punto di vista estetico i OnePlus Buds Pro 2 sono molto simili al precedente modello. Ciò nonostante, le vere differenze sono all’interno, a partire dal tuning by Dynaudio che, a già da qualche anno si occupa del tuning anche sugli auricolari OPPO.

Sono dotati di un doppio driver, da 11 e 6 mm. Supportano la connessione multipoint, per essere connessi a due dispositivi contemporaneamente, ed il tutto è gestito dal Bluetooth 5.2.

Come ogni paio di auricolari TWS top di gamma che si rispetti, sono dotati di ANC (cancellazione attiva del rumore), che può arrivare fino a -48 dB in base all’ambiente circostante. Inoltre, sono certificati Hi-Res Audio Wireless, supportano il codec audio LHDC 5.0 e l’audio spaziale a 360°. Offrono anche una modalità a bassa latenza fino a 54 ms per i giochi. C’è anche il supporto per i controlli touch, l’associazione rapida con i dispositivi ColorOS e la certificazione IP55.

Con ANC disabilitato possono durare fino a 9 ore con una carica completa e fino a 39 ore con le ricariche garantite dal case. Con ANC abilitato, invece, questi numeri scendono a 6 e 25 ore.

Prezzo e disponibilità

I OnePlus Buds Pro 2 saranno disponibili in Cina dal 9 gennaio a 899 yuan (circa 130 euro) in due colorazioni, nero e verde. Il loro lancio global è fissato, invece, per il 7 febbraio.

Fonte: realmicentral

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più