oneplus ace 3 pro
Novità

OnePlus Ace 3 Pro: specifiche confermate prima del lancio!

Mancano due giorni al lancio di OnePlus Ace 3 Pro, fissato per il 27 giugno. Nonostante ci fossero già molte indiscrezioni sulla scheda tecnica (e pochi dubbi), OnePlus ha ben pensato di condividere attraverso il suo profilo Weibo alcune immagini che confermano tutte le specifiche chiave.

Leggi anche:

OnePlus Ace 3 Pro sarà disponibile in 3 colorazioni: Porcelain White, Green Field e Titanium Sky.
OnePlus Ace 3 Pro sarà disponibile in 3 colorazioni: Porcelain White, Green Field e Titanium Sky.

OnePlus Ace 3 Pro: l’azienda rivela le specifiche

Partiamo dalle cose semplici: i colori! OnePlus Ace 3 Pro, che possiede un design quasi del tutto identico a OnePlus 12, sarà disponibile in 3 colorazioni: Porcelain White, Green Field e Titanium Sky.

Come precedentemente ipotizzato, a bordo di OnePlus Ace 3 Pro ci sarà il chipset di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 3. Ad affiancarlo troveremo fino a 24 GB di RAM LPDDR5X e 1 TB di storage UFS 4.0.

Ad essere migliorato sarà anche il sistema di raffreddamento passivo,  con una camera di vapore da 9126 mm². Rispetto ad Ace 2 Pro, dovrebbe offrire dei miglioramenti nel raffreddamento del 36% ed una conduttività termica migliorata del 70%.

Inoltre, OnePlus Ace 3 Pro avrà una super-batteria da 6.100 mAh con la tecnologia Glacier Battery e ricarica da 100 W. Tale tecnologia, sviluppata a “quattro mani” con CATL, permette di progettare batterie dalla capienza più elevata in dimensioni ridotte: una 6100mAh nello spazio di una 5000mAh. Si basa su un “materiale bionico in silicio-carbonio ad alta capacità” creato da OnePlus, con una densità di 763 Wh/L. OnePlus ha anche evidenziato altri vantaggi di questa tecnologia, come la velocità di ricarica, la stabilità della tensione e la longevità. Dalle prime stime, infatti, si prevede che anche dopo 4 anni tali batterie possano ritenere ancora l’80% della capacità originale.

OnePlus Glacier Battery

Infine, si prevede che OnePlus lancerà Ace 3 Pro assieme al suo primo tablet di punta: OnePlus Pad Pro.

FONTE

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più