OnePlus Ace 2
Novità

OnePlus Ace 2 ottiene la certificazione in patria e si prepara al debutto

Il prossimo OnePlus Ace 2, che già sul finire dello scorso anno ha fatto parlare di sé, sembrerebbe pronto ad arrivare sul mercato cinese. Il device avrebbe infatti ottenuto la certificazione in patria, e potrebbe arrivare molto presto. Il suo predecessore ha debuttato all’inizio del secondo trimestre 2022, ma Ace 2 potrebbe anticipare i tempi.

Leggi anche:

OnePlus Ace 2

OnePlus Ace 2

Le ultime informazioni riportate, inoltre, prospettano l’uscita di Ace 2 dai confini Cinesi come OnePlus 11R, e sembrano confermare l’adozione di una batteria da 5000 mAh e supporto alla ricarica da 100 W. Il modello PHK110 certificato dovrebbe inoltre adottare un chipset Snapdragon 8+ Gen 1, probabilmente affiancato da un massimo di 16 GB di RAM e fino a 512 GB di storage. Il device dovrebbe poter vantare una camera principale da 50 Megapixel ed una camera frontale da 16 o 32 Megapixel.

Tra le informazioni che già erano emerse in alcuni leak rientrano anche un display AMOLED Full HD+ da 6.7 pollici e la ColorOs 13 basata su Android 13. In versione Global, come OnePlus 11R, dovrebbe invece eseguire la OxygenOS 13.  

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più