OnePlus 9 Pro svelato dai render di OnLeaks
Android Leaks Novità

OnePlus 9 e 9 Pro: ecco come sarà il reparto fotografico

Il periodo di lancio previsto per i nuovi OnePlus 9 è sempre più imminente e come da tradizione rumor e anticipazioni circolano in rete già da qualche mese. Uno degli ultimi rumor conferma una feature che purtroppo sarà assente: OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro saranno privi un sensore con ottica a periscopio.

Leggi anche: È il nuovo Sony Xperia Compact o un compatto economico?

ONEPLUS 9 E ONEPLUS 9 PRO CONFERMATI DUE SENSORI PRINCIPALI ACCOMPAGNATI DAL SENSORE MACRO, ASSENTE LA TANTO RICHIESTA OTTICA A PERISCOPIO

A svelare questa informazione è il leaker Max Jambor, particolarmente attivo quando si parla di dispositivi OnePlus. Stupito dalle numerose domande ricevute riguardanti la possibile presenza presenza del teleobbiettivo sui due smartphone, Max ha specificato che entrambi saranno privi di una fotocamera a periscopio.

Come se non bastasse in rete è anche apparsa la prima foto dal vivo di OnePlus 9 Pro. Lo smartphone come previsto mantiene i bordi curvi a cui OnePlus ci ha abituato con i modelli Pro, ed allo stesso modo viene mantenuto il foro in alto a sinistra per la fotocamera anteriore.

OnePlus 9 e 9 Pro: ecco come sarà il reparto fotografico
OnePlus 9 Pro: le foto dal vivo confermano il design | Evosmart.it

La foto che ritrae la back cover dello smartphone ci conferma invece l’assenza di un teleobbiettivo con zoom periscopico che, se presente, sarebbe facilmente riconoscibile per via della forma rettangolare dell’ottica. A corredo dei due sensori principali abbiamo infatti due piccoli sensori di supporto.

I rumor sono tutti d’accordo sul fatto che il sensore principale sarà il Sony IMX689 da 48 MP, supportato da un sensore con ottica grandangolare (utile) e da un obbiettivo macro, dalla utilità discutibile. Il quarto sensore che appare in foto invece potrebbe essere un altrettanto discutibile sensore di profondità da 2 MP.

OnePlus 9 e 9 Pro: ecco come sarà il reparto fotografico
OnePlus 9: riprende il design della variante pro ma possiede uno schermo flat | Evosmart.it

OnePlus 9 dalla sua dovrebbe avere dalla sua gli stessi sensori principali di OnePlus 9 Pro è verrà mantenuto il brand Ultrashot; sarà privo però di uno dei due sensori di supporto. Frontalmente è confermata la presenza di un display AMOLED da 6,55″ di tipo flat, risoluzione Full HD+ e refresh rate fino a 120 Hz. Entrambi gli smartphone saranno dotati del promettente Snapdragon 888.

NUOVE CONFERME PER ONEPLUS 9 LITE

Sempre più sicura la presenza di un terzo smartphone inedito, indicato da tutti col nome di OnePlus 9 Lite. Lo smartphone dovrebbe garantire prestazioni da top gamma ad un prezzo più accessibile e fin da subito i rumor hanno puntato sulla presenza dello Snapdragon 865. Il prezzo di partenza per questa variante dovrebbe attestarsi sui 600 dollari.
Ma, in seguito alla recente presentazione dello Snapdrago 870, secondo noi è molto più probabile la presenza di quest’ultimo a bordo del top gamma economico di casa OnePlus. In ogni caso la sostanza non dovrebbe cambiare di molto, visto che alla fine lo Snapdragon 870 altro non è che una variante aggiornata dello Snapdragon 865.

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più