OnePlus 10R
Novità

OnePlus 11R: modulo fotografico, slider e IR blaster nelle prime immagini

Si è cominciato a parlare di OnePlus 11R già a settembre, quando molte delle specifiche principali sono state svelate in un leak piuttosto sostanzioso. Adesso, a mesi di distanza, ne sappiamo poco più, attendiamo nuove indiscrezioni sul suo design. Una gradita conferma arriva però da due scatti che sembrano ritrarre proprio il prototipo del modello 11R. Analogamente a quanto accaduto col fratello maggiore, alcuni scatti rivelano il suo modulo fotografico, e qualche altra interessante caratteristica.

Leggi anche:

OnePlus 11R

Come potete vedere nelle immagini, sembra quindi confermato un comparto fotografico composto da tre sensori posteriori, ai quali si affianca il flash LED. Ma, come per OnePlus 11, proprio in corrispondenza del modulo fotografico possiamo notare anche l’Alert Slider. La seconda immagine ci fornisce invece una visuale del frame superiore, con quello che sembra essere un IR blaster.

Stando a quanto sappiamo fino ad oggi, OnePlus 11R dovrebbe adottare un display AMOLED Full HD+ da 6.7 pollici, con un foro per la selfie camera da 16 Megapixel. Mentre il comparto fotografico appena rivelato dovrebbe includere un sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel, un grandangolo da 8 Megapixel ed un terzo sensore macro da 2 Megapixel.

Il cuore del device dovrebbe essere un processore Snapdragon 8+ Gen 1, con 8/16 GB di RAM e fino a 256 GB di archiviazione interna. Proprio come per OnePlus 11, l’autonomia sarebbe affidata ad un modulo da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W.

Fonte: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più