OnePlus 11
Novità

OnePlus 11 Global avvistato su Geekbench con 16 GB di RAM

OnePlus è pronta al debutto globale del suo nuovo ed attesissimo flagship, e dopo aver alzato il sipario su OnePlus 11 in patria attende l’evento di Nuova Delhi. Ufficialmente fissato per il 7 febbraio, l’evento indiano sancirà l’arrivo di OnePlus 11 Global, ma in attesa del prossimo mese abbiamo già qualche conferma.

Leggi anche:

OnePlus 11 Global

OnePlus 11 Global - Geekbench

Il top di gamma OnePlus è infatti apparso in versione Global su Geekbench, dando ancora una volta prova della sua potenza. Il modello CPH2451 sembra avere in comune tutte le specifiche che abbiamo apprezzato sulla variante distribuita in patria. L’elenco mostra infatti un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 a 3.19 GHz, ed Android 13.

Piacevole sorpresa è invece la presenza dello stesso taglio da 16 GB di RAM che abbiamo visto per il device destinato al mercato cinese. Ci aspettiamo anche un taglio da 12 GB, ma sarebbe comunque la prima volta che un flagship OnePlus arrivi in versione Global con 16 GB di RAM.

Quanto riguarda le altre specifiche, dovrebbero essere sovrapponibili con quelle già note, con display AMOLED 2K LTPO 3.0 da 6.7 pollici a 120 Hz e nuova camera con firma Hasselblad. Il modulo fotografico integrerà un sensore principale Sony IMX890 da 50 Megapixel con PDAF e stabilizzazione ottica (OIS), un grandangolo/macro Sony IMX581 da 48 Megapixel ed un teleobiettivo 2x ottico Sony IMX709 da 32 Megapixel. Un foro nell’angolo superiore sinistro del display ospita poi la camera frontale da 16 Megapixel.

Il tutto sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 100W.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più