Oppo find N2 e OnePlus 11 camera leak
Novità

OnePlus 11 e Oppo Find N2 condivideranno il comparto fotografico

Nuove indiscrezioni sulle fotocamere di Oppo Find N2 OnePlus 11! Stando a quanto riporta Digital Chat Station, i due modelli dovrebbero infatti condividere il comparto fotografico, al netto di alcune differenze sulla stabilizzazione. La tripla camera dei modelli sarebbe costituita dal sensore principale Sony IMX890, accompagnato da ultra wide e zoom 2X, ma andiamo a vedere i dettagli.

Leggi anche:

OnePlus 11 e Oppo Find N2: i dettagli delle fotocamere

Il comparto fotografico dei due dispositivi condividerebbe un’impostazione da 50 + 48 + 32 Megapixel con sensore principale, grandangolo e zoom di Sony. A capitanare la formazione c’è il Sony IMX890 da 50 Megapixel, affiancato da IMX581 ultrawide da 48 Megapixel e zoom 2x IMX709 da 32 Megapixel.

Le differenze, stando a quanto riportato, emergerebbero in fase di stabilizzazione dell’immagine. Find N2 adotterebbe infatti una stabilizzazione ottica, che potrebbe mancare per la controparte OnePlus. Entrambi i compatri godrebbero però della firma di Hasselblad.

Sia OnePlus 11 che il foldable OPPO arriveranno a breve sul mercato cinese, e già a fine novembre potremmo vedere i nuovi comparti fotografici all’opera.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più