OneDrive
Novità

OneDrive down: il 2023 parte con segnalazioni da tutta Italia

OneDrive parte col piede sbagliato, ed il primo Lunedì dell’anno si apre con disservizi segnalati in tutta Italia. Il servizio di cloud di Microsoft sembra infatti star riscontrando diversi problemi nella mattinata di oggi 2 Gennaio 2023. Poco dopo le 10 di mattina sono cresciute esponenzialmente le segnalazioni, principalmente dalle grandi città di tutto il Paese.

Leggi anche:

Mappa delle interruzioni operative e delle segnalazioni di Onedrive - Downdetector
Mappa delle interruzioni operative e delle segnalazioni di Onedrive – Downdetector

OneDrive down – 2 gennaio 2023

Milano, Bologna, Torino, Perugia, Roma, Napoli, Bari, Catanzaro e Palermo spiccano sulla mappa di Downdetector. Ed il grafico fornito mostra come i problemi sembrerebbero essere cominciati intorno alle 9:00 di questa mattina, con un picco di segnalazioni circa un’ora e mezza dopo. Ad ora continuano ad essere segnalati problemi con l’accesso ai file e la connessione al server per molti utenti OneDrive.

Grafico delle interruzioni operative e delle segnalazioni di Onedrive di Downdetector
Grafico delle interruzioni operative e delle segnalazioni di Onedrive – Downdetector

Per adesso non abbiamo comunicazioni ufficiali da Microsoft, e non è ancora chiara l’origine del problema. Potete consultare i grafici direttamente su Downdetector, noi vi terremo invece aggiornati sulla situazione con nuove informazioni appena saranno disponibili.

Fonte: downdetector

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più