Nothing Phone (1)
Novità

Nothing Phone (1) a meno di 300 euro? Si, ma per pochissimo!

Nothing Phone (1) è uno smartphone che allo stesso momento ha attirato molto interesse e molte critiche. C’era chi paventava una rivoluzione totale (così come suggerivano le campagne marketing) e chi, più realista, sapeva più o meno cosa aspettarsi.

Acquistare la prima generazione di un prodotto di un nuovo brand non fa per tutti. C’è chi ha dato fiducia a Nothing e chi ha deciso di aspettare, sporgendosi giusto un po’ per capire di cosa si trattava. E poi, come al solito, c’era (e c’è) chi critica e basta, perché “a cosa servono le lucine?”.

Se siete nella seconda categoria, e aspettavate solamente una buona offerta per poter provare il Nothing Phone (1), questo è il momento giusto.

N.B. I prezzi e le promozioni presenti nell’articolo sono valide al momento della pubblicazione.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1) monta uno Snapdragon 778G+

Nothing Phone (1) a 270 euro è da prendere al volo

Grazie all promo -20% presente su Amazon Warehouse (sconto visibile al check-out), infatti, potrete portarvi a casa lo smartphone per meno di 300 euro. E, a questo prezzo, ci sono poche chiacchiere da fare, soprattutto se cercate qualcosa di esteticamente diverso.

Al momento ci sono 2 pezzi disponibili, con 4 euro di differenza, uno in “buone condizioni” e uno in “ottime condizioni”.

Se avete domande o siete in cerca di altre informazioni su Amazon Warehouse abbiamo redatto un articolo in merito, lo trovate qui.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più