Nothing OS 1.5 Beta
Novità

Nothing OS 1.5: arriva il secondo update per la Beta di Nothing Phone (1)

A distanza di circa un mese dalla precedente beta di Android 13, arriva la nuova fase di rollout per la Nothing OS 1.5 Beta, inizialmente prevista per il 17 gennaio. Lo stesso Pei – CEO Nothing – annuncia che i lavori sono in anticipo sui tempi previsti e che la distribuzione è già cominciata.

Leggi anche:

Nothing OS 1.5: arriva la seconda Beta

La nuova build include sfondi minimal, opzioni di scelta rapida dalla schermata di blocco personalizzabili, un nuovo pacchetto per suonerie e notifiche e Impostazioni rapide che permettono di gestire meglio le due SIM. Arrivano anche animazioni più fluide, un algoritmo di luminosità automatica migliorato e migliore interfaccia ed animazioni per la fotocamera.

Insomma un pacchetto completo che rinfresca l’esperienza utente di Nothing, e che offre una maggiore stabilità del sistema, la risoluzione di alcuni bug e una migliorata autonomia. Tra le altre novità, arriva anche l’app Nothing X integrata nel sistema, e ritorna la visualizzazione pop-up.

Nothing OS 1.5 Beta

Il nuovo aggiornamento arriva con un pacchetto di 127 MB, ma ancora non ci sono informazioni ufficiali per il rilascio della versione stable. Per ora, la cadenza degli aggiornamenti Beta è stata mensile, ci aspettiamo quindi novità per la metà di febbraio, anche se Nothing sembra esser in anticipo sulla sua tabella di marcia.

Via: xdadevelopers

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più