Nothing Ear (2) Black
Novità

Nothing Ear (2) Black, Nothing X e riduzione del rumore per Ear (stick)

Grandi notizie per la gamma audio Nothing! I Nothing Ear (2) Black arrivano ufficialmente nella nuova finitura Black, ma ci sono anche aggiornamenti al software Nothing X per migliorare l’equalizzazione e novità per gli Ear (stick).

Leggi anche:

Nothing Ear (2) Black

Scuri e potenti. Certificazione Hi-Res Audio per un suono da studio di alta qualità, ovunque. Con Cancellazione attiva del rumore di livello superiore. Ora con caratteristiche completamente nuove.

Equalizzatore avanzato

Oltre all’aspetto esteriore del prodotto, viene aggiornata l’app Nothing X per garantire un’esperienza di ascolto ancora più ricca. Il nuovo equalizzatore avanzato consente di ricercare un suono più profondo e con una maggiore personalizzazione grazie a un’interfaccia grafica semplice. Con il Q Factor e il controllo delle frequenze è possibile creare profili per generi diversi e condividerli con gli amici tramite i codici QR. Disponibile per Ear (2) ed Ear (stick).

Riduzione del rumore per Ear (stick)

Un’altra novità riguarda invece gli Ear (stick), che propongono una nuova funzionalità di riduzione del rumore. Per attivarla, basta connettere Ear (stick) a Nothing X, quindi accedere a Impostazioni dispositivo > Riduzione del rumore.

Principali miglioramenti

Di seguito puoi vedere l’elenco completo delle novità presenti nell’ultimo aggiornamento software Nothing X 2.3.0:

Ear (2) versione 1.0.1.101:

  • Aggiunta dell'”equalizzatore avanzato” all’app Nothing X.
  • Regolazione del volume dei suoni delle istruzioni.
  • Ottimizzazione dell’autonomia della batteria quando LHDC 5.0 e il profilo audio personale vengono attivati contemporaneamente.
  • Ottimizzazione della qualità audio della chiamata quando la Cancellazione attiva del rumore viene utilizzata nella modalità “Adattiva”.
  • Miglioramento della connessione Bluetooth.
  • Ottimizzazione dell’effetto di riduzione del rumore quando la Cancellazione attiva del rumore viene utilizzata nella modalità “Alta”.

Ear (stick) versione 1.0.1.85:

  • Aggiunta della funzionalità Riduzione del rumore. Può essere abilitata accedendo a Impostazioni dispositivo > Riduzione del rumore.
  • Aggiunta dell'”equalizzatore avanzato” all’app Nothing X.

Per usufruire di queste nuove funzionalità, connetti il dispositivo all’ultima versione di Nothing X e accedi semplicemente a Impostazioni dispositivo > Aggiornamento firmware.

L’app Nothing X è disponibile per il download nei dispositivi Android e iOS su Google Play Store e App Store.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più