Novità

Nokia XR21 Limited Edition: Un Tributo alla Produzione Europea

Nokia ha lanciato una versione limitata del suo smartphone XR21 per celebrare l’inizio della produzione di smartphone 5G in Europa, più precisamente in Ungheria. L’edizione limitata del Nokia XR21 sarà prodotta in soli 50 esemplari, di cui 30 saranno messi in vendita al pubblico. Ogni dispositivo avrà un numero unico inciso e verrà fornito in una scatola speciale.

Leggi anche:

Nokia XR21 Limited Edition: Caratteristiche Tecniche

Il Nokia XR21 Limited Edition è dotato di uno schermo IPS LCD da 6,49 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il dispositivo è alimentato da un chipset Snapdragon 695 e dispone di una fotocamera principale da 64 MP e una fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP. La batteria ha una capacità di 4.800 mAh e supporta una ricarica rapida da 33W.

Prezzo e Disponibilità

Il prezzo dell’edizione limitata è fissato a €699/£599 e sarà disponibile in vari paesi europei, tra cui Germania, Francia, Austria, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Italia, Finlandia e Regno Unito. Una versione standard del Nokia XR21 sarà disponibile successivamente al prezzo di €649/£549.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più