Ninja Double Stack XL
Novità

Ninja Double Stack: doppia capienza, metà ingombro

Qualche giorno fa siamo volati a Londra per assistere alla presentazione della nuova Ninja Double Stack XL, una friggitrice ad aria a doppio cestello che, però, non solo rende possibile cucinare piatti diversi allo stesso tempo, ma riesce anche a ridurre l’ingombro! Grazie alla sua a doppia zona vertical, infatti, questa nuova gamma di friggitrici ad aria consente di cucinare su quattro livelli contemporaneamente.

Ninja Double Stack XL

Ninja Double Stack

La friggitrice ad aria Ninja Double Stack è dotata di sei funzioni distinte che consentono di cuocere diversi cibi esattamente come desiderato: Frittura ad aria, Max Crisp, Cottura arrosto, Cottura al forno, Essiccazione e Riscaldamento.

La nuova tecnologia DUALZONE offre un ulteriore livello di personalizzazione della cottura, creando due zone controllate in modo indipendente con fonti di calore posteriori, per una cottura uniforme e a più livelli. In questo modo è possibile cucinare i cibi in tre modi diversi:

  • Capacità di cottura multipla – si possono cucinare quattro cibi diversi contemporaneamente
  • Sync – possibilità di cuocere in modi diversi, finendo allo stesso tempo
  • Match – consente di sintonizzare le impostazioni di entrambe le zone per ottenere la massima capacità di cottura

Ninja Double Stack XL

Grazie al rivestimento antiaderente in ceramica, la manutenzione della friggitrice ad aria non è mai stata così facile. La nuova friggitrice ad aria Ninja Dual Stack è disponibile in diversi modelli:

  • SL300 – dalla capacità di 7.6L
  • SL400 – dalla capacità di 9.5L (versione XL)

Ninja Double Stack XL è disponibile su Amazon e sul Sito Ufficiale Ninja a 265€.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più