Netflix
Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix: nuova serie tv tutta italiana in arrivo

Netflix presenta una nuova serie tv tutta italiana. La serie ha come tema la criminalità e avrà il titolo “Briganti”.

Netflix
Netflix

Leggi anche:

Netflix e la nuova serie tv

Briganti è la nuova serie tv italiana che sarà presente nel catalogo Netflix, famosa piattaforma streaming. La nuova serie crime-western verrà prodotta da Fabula Pictures con Los Hermanos. Briganti sarà composta da ben 6 episodi e sarà ambientato in Sud Italia durante metà Ottocento.

Tema principale della nuova serie tv sarà il brigantaggio. Le riprese si registreranno in Puglia, tra Lecce, Melpignano, Altamura e Nardò con l’aiuto dell’Apulia Film Commission, della Regione Puglia e della Fondazione Apulia Film Commission.

Regista e autore della serie tv di Netflix è Antonio Le Fosse insieme a Steve Saint Leger e Nicola Sorcinelli. Chi saranno i protagonisti? Ci sono già alcuni primi nomi che saranno presenti nella serie tv Netflix tra cui Michela De Rossi  che sarà Filomena, Ivana Lotito nel ruolo di Ciccilla e Matilda Lutz , ossia Michelina De Cesare.

Inoltre, Marlon Joubert sarà Giuseppe Schiavone e Orlando Cinque interpreterà Pietro Monaco. . La nuova serie tv sarà disponibile probabilmente nel 2023 in tutti i paesi in cui è presente la piattaforma.

Via: Smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più