Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix: arriva “Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles”

Netflix continua a regalarci gioie. Dopo l’esordio di Bridgerton 2 sul sito streaming, arriva la nuova serie “Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles” .

Samurai Rabbit
Samurai Rabbit

Leggi anche:

Netflix e la nuova serie tv

Il sito streaming Netflix ha annunciato una nuova serie tv animata , Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles, ispirata alla serie di fumetti di Stan Sakai, vincitrice del premio Eisner, e pubblicata dalla Dark Horse Comics, Usagi Yojimbo.

Attore protagonista è Darren Barnet che doppierà il personaggio protagonista Samurai Yuichi. Gli altri doppiatori presenti nel casto sono Shelby Rabara, Aleks Le e Mallory Low. Produttore esecutivo della nuova serie animata è Sakai  insieme a Gaumont, Dark Horse Entertainment e Atomic Monster. 

Samurai Rabbit
Samurai Rabbit

La data di uscita di Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles è il 28 aprile 2022. Showrunner, scrittori e produttori esecutivi della nuova serie sono Candie e Doug Langdale. La serie sarà ambientata nel futuro e si aggira intorno alla storia di Yuichi, un coniglio samurai, discendente di un guerriero chiamato Miyamoto Usagi. Con lui ci saranno alcuni amici che lo aiuteranno durante il suo viaggio per diventare il samurai più forte del clan Usagi.

Non ci resta che aspettare un trailer ufficiale e le prime immagini.

Fonte: comicbook

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più