Netflix
Novità

Netflix: arriva il nuovo pulsante “Super Like”!

In quest’ultimo periodo Netflix sta introducendo diverse novità. Dopo il catalogo nascosto e quello dedicato ai film della durata di 1 ora e mezza, ora tocca ad un nuovo pulsante.

Netflix
Netflix

Leggi anche:

Il nuovo pulsante di Netflix

Netflix sta introducendo un nuovo pulsante per aiutare il servizio di streaming a curare la propria home e migliorare l’esperienza dei suoi utenti. Arriva il tasto “Super Like” ( in Italia arriva come Adoro!). Il nuovo pulsante, caratterizzato da due pollici in su, si unisce a quello dei like e dislike.

Il nuovo tasto, però, consentirà agli utenti di Netflix di indicare con ancora più precisione i propri gusti riguardo ad un determinato contenuto. Secondo quanto affermato, alcune persone avevano già richiesto più volte l’introduzione di un tasto simile.

Netflix promozione
Netflix promozione

“Gli utenti non hanno mai avuto così tante fantastiche opzioni di intrattenimento come hanno in questo momento”, dice Christine Doig-Cardet, direttrice dell’innovazione dei prodotti e delle esperienze di personalizzazione della piattaforma . “Essere in grado di trovare gli spettacoli e i film che amerai è davvero importante. Vogliamo continuare a rendere Netflix il luogo in cui è più facile scegliere qualcosa da guardare” conclude.

Tempo fa, se ben ricordi, Netflix utilizzava le stelline per condividere l’apprezzamento di un film o serie tv da parte dei suoi utenti. Ma tutto è cambiato.

Il nuovo tasto Adoro! della piattaforma streaming è già disponibile in Italia ed è presente sulla versione web, TV, Android e iOS.

Fonte: TheVerge

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più