Motorola RAZR 2022
AndroidNovità

Motorola RAZR 2022: svelato il prezzo di lancio in Cina

Nel grande giorno dei pieghevoli di casa Samsung questa notizia rischia di passare inosservata ma merita di essere riportata. Come riportato nelle precedenti notizie, dopo un anno di assenza dal segmento degli smartphone pieghevoli Motorola è pronta a lanciare un nuovo RAZR. Moto RAZR 2022 verrà lanciato domani in Cina, con un hardware di tutto rispetto e un nuovo design, ma non è finita qui.

Leggi anche:

MOTOROLA SVELA IL PREZZO DI LANCIO DI MOTO RAZR 2022 A POCHE ORE DAL LANCIO UFFICIALE

Motorola RAZR 2022: svelato il prezzo di lancio in Cina
Moto RAZR 2022 vuole competere con Galaxy Z Flip 4 e lo farà con un prezzo di lancio aggressivo

Periodo caldo per gli smartphone pieghevoli, dopo la presentazione dei nuovi pieghevoli di casa Samsung attendiamo le presentazioni di Xiaomi, Honor e Motorola. Proprio quest’ultima domani presenterà in Cina il nuovo Moto RAZR 2022. Anticipando l’evento di domani l’azienda ha anticipato quello che sarà il prezzo di lancio del nuovo pieghevole.

Almeno nella sua variante base da 8/128 GB, il nuovo Moto RAZR 2022 avrà un prezzo sorprendentemente competitivo. Non si tratterà certo di un dispositivo economico, vista anche la particolare situazione attuale, ma vista la storia recente di Motorola possiamo affermare che si tratta di una piacevole sorpresa.

Il prezzo di lancio per la variante base di Moto RAZR 2022 per il mercato cinese sarà di 5999 Yuan, circa 862€ al cambio attuale. Ci teniamo a precisare che se lo smartphone arriverà anche in Italia in quel caso il prezzo non sarà quello al cambio, piuttosto ci aspettiamo un prezzo più vicino ai 1000€. Si tratterebbe comunque un buon prezzo se consideriamo l’hardware da top di gamma e il prezzo di lancio dei precedenti modelli.

TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SU MOTO RAZR 2022

Motorola RAZR 2022: svelato il prezzo di lancio in Cina

Moto RAZR 2022 avrà dalla sua lo Snapdragon 8+ Gen 1, lo stesso chipset presente all’interno del suo rivale più diretto: Galaxy Z Flip 4. È proprio con Samsung che Motorola sembra voler competere in questo segmento, e per farlo ha deciso di adottare una strategia aggressiva, almeno per il mercato cinese.

Il nuovo pieghevole della casa alata avrà dalla sua un display pieghevole da 6,7″ e 144 Hz di refresh rate, un display esterno da 2,7″, una fotocamere principale da 50 MP e un ottica ultra grandangolare da 13 MP. Tutto questo sembra preparare il terreno ad un rilancio in grande stile per la serie RAZR, in passato penalizzata dal non troppo riuscito equilibrio tra design, prestazioni e prezzo.

Via: Gizmochina, Gsmarena

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più