Motorola
Novità

Moto Watch 70 arriva prima del suo annuncio ufficiale

Prima ancora di leak o notizie ufficiali, spunta improvvisamente un nuovo smartwatch sul mercato! Nessun lancio ufficiale, nessuna notizia trapelata, ma Moto Watch 70 sembra essere già sugli scaffali, almeno quelli di Best Buy. Il wearable Motorola è infatti apparso sul sito canadese di Best Buy prima di una qualsiasi anticipazione.

Leggi anche:

Moto Watch 70 svela tutte le sue caratteristiche

Moto Watch 70
Moto Watch 70

Il nuovo Moto Watch 70 va ad ampliare la gamma di wearable dell’azienda, e nonostante non sia ancora disponibile, ci svela praticamente tutte le sue carte. Il design si rinnova completamente, e si passa dal quadrante circolare di Moto 360 ad un pannello rettangolare da 1.69″ incastonato in una cassa in lega di zinco con finitura nera. Il dispositivo offre monitoraggio della frequenza cardiaca, misurazione della saturazione d’ossigeno, modulo GPS e sensoristica per il monitoraggio dell’attività sportiva, inoltre è certificato IP67. Il tutto si innesta in un’ottica spiccatamente fitness che include monitoraggio del livello di attività, della salute, dei passi e 23 modalità sportive.

Sottolineiamo inoltre, che Moto Watch 70 sembra adottare un sistema operativo proprietario, proprio come Watch 100, e che quindi non godrà di Wear OS 3 di Google, pur restando pienamente compatibile con dispositivi Android e iOS.

Chiudiamo parlando del prezzo, che risulta piuttosto interessante se si considera la presenza del modulo GPS. I 99 dollari canadesi a cui viene proposto, corrisponderebbero a poco più di 70 euro al cambio. Come potrete immaginare, mancano informazioni ufficiali riguardo a distribuzione e disponibilità, ma vi terremo aggiornati.

Via: androidheadlines

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più