moto g14
Novità

Nuovo smartphone in vista: svelato il Moto G14 di Motorola

Motorola è pronta a sorprenderci di nuovo. Dopo il successo del Moto G Stylus e del Moto G 2023 presentati a maggio, la casa produttrice è pronta a rilasciare il suo nuovo gioiello: il Moto G14.

Leggi anche:

Moto G14: cosa sappiamo?

Le informazioni al momento sono limitate, ma quello che emerge ci fa pensare a un dispositivo di fascia bassa, che dovrebbe seguire le orme del Moto G13, introdotto sul mercato a febbraio. Il Moto G14 sembra essere equipaggiato con un processore octa-core MediaTek, affiancato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna UFS 2.2, che potrebbe essere ulteriormente espansa tramite slot microSD, un’opzione che sta diventando sempre meno comune nei nuovi smartphone.

Dopo aver ottenuto la certificazione BIS, necessaria per la distribuzione in India, il Moto G14 (identificato dal codice XT2341-3) è balzato all’attenzione grazie ai render ufficiosi diffusi dal noto leaker Evan Blass.

Qualità fotografica garantita

La lista delle funzionalità del Moto G14 comprende una robusta batteria da 5000 mAh e una fotocamera principale da 50 megapixel, affiancata da una fotocamera macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Sul fronte, invece, si trova una fotocamera da 8 megapixel.

Previsto un display IPS LCD da 6,5″ con frequenza di aggiornamento di 90Hz e risoluzione FHD+. Il Moto G14 verrà proposto in quattro affascinanti colori: Butter Cream, Pale Lilac, Steel Grey e Sky Blue, e sarà disponibile anche una variante con rivestimento in pelle vegana.

Scheda tecnica anticipata

  • Processore: MediaTek Helio G85 MT6769V
  • Memoria: 4GB RAM + 128GB storage espandibile
  • Display: IPS TFT, 16M di colori, 90 Hz, 720 x 1600 px (6.50″), 270 ppi
  • Batteria: Li-Ion 5000 mAh
  • Fotocamera posteriore: 50MP + 2MP + 2MP
  • Fotocamera anteriore: 8MP
  • Sistema operativo: Android 13
  • Colori: Butter Cream, Pale Lilac, Steel Grey e Sky Blue.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più