Morbius
Film, Serie TV, AnimeNovità

Morbius torna al cinema: condiviso l’annuncio ufficiale! (Aggiornamento 06/06)

Dopo le critiche non molto positive sia da parte del pubblico che da parte della critica, Morbius  torna al cinema attraverso un poster ufficiale come comunicato. E’ stato, infatti, annunciato un mini teaser trailer del nuovo film Sony con protagonista Jared Leto. 

Aggiornamento: nonostante la riproposta di Morbius al cinema, il film continua a registrare numeri scadenti. Scopriamo i dettagli. 

Morbius
Morbius

Leggi anche:

Morbius torna al cinema

Il film con Jared Leto torna nelle sale cinematografiche. Per essere precisi, in ben 1.000 sale. Il film, non molto acclamato dalla critica, con attore protagonista Jared Leto tornerà, quindi, nei cinema. Ad ufficializzarlo è stato l’account ufficiale Twitter del film che ricorda che è tempo di rivedere la pellicola.

Qui di seguito la sinossi del film: 

“Il biochimico Michael Morbius sta cercando di curarsi da una rara malattia del sangue. Tuttavia, durante i suoi esperimenti, si infetta inavvertitamente con una forma di vampirismo”.

Ti ricordiamo che, nel frattempo, potrai guardare Morbius già in versione digitale e sarà possibile guardarlo  in versione  blu-ray e DVD a partire dal prossimo 14 giugno.

E tu hai avuto modo di vedere il nuovo film Marvel targato  Sony? Sei d’accordo con le critiche che SIM ha ricevuto?

Morbius registra un nuovo flop

Il film Morbius è tornato nelle sale  e la sua impopolarità si sta solo rendendo più evidente. Il film ha incassato solo 85.000 dollari venerdì dopo essere tornato in oltre 1.000 sale, portando il suo totale nazionale a  73,6 milioni di dollari. Questo è ciò che ha registrato Forbes. Continua, quindi, il flop del film con store protagonista Jared Leto.

Via: everyeye

Fonte aggiornamento: theverge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più