Facebook Meta
NovitàSocial & Community

Meta ha annunciato un nuovo traduttore vocale

Meta ha annunciato un nuovo traduttore vocale in tempo reale basato sull’AI.

Meta
Meta

Leggi anche:

Meta annuncia un nuovo traduttore vocale

La nuova società di Mark Zuckerberg Meta ha annunciato che presto sarà disponibile un nuovo traduttore vocale universale basato sull’intelligenza artificiale. Il nuovo progetto punta ancora di più all’accessibilità al nuovo mondo Meta.

Mark, amministratore delegato di di Meta, ha così affermato: “La capacità di comunicare con chiunque in qualsiasi lingua è un superpotere che le persone hanno sempre sognato e l’IA ce la consegnerà nel corso della nostra vita”.

Meta vuole implementare nuove tecniche di apprendimento  automatico in due aree specifiche: “No Language Left Behind”, che si baserà sulla creazione di un’intelligenza artificiale che sarà capace di imparare a tradurre una lingua attraverso degli esempi, e “Universal Speech Translator” che creerà nuovi sistemi che saranno in grado di di tradurre in tempo reale il parlato da una lingua all’altra.

Al momento, non sappiamo quando questo nuovo sistema di traduzione verrà lanciato e non è stata condivisa nemmeno una roadmap per la diffusione.

Fonte: Meta

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più