Ieri, Li Nan, Senior VP di Meizu, ha condiviso un scatto fotografico catturato da uno smartphone Meizu che dovrebbe uscire a breve. La filigrana sulla foto indicava il Meizu M6T. Oggi l’azienda cinese tramite il suo subbrand Blue Charm fa sapere che il 29 maggio verrà lanciato un dispositivo con nome “6T”.
Gli smartphone Blue Charm per distinguersi dai restanti terminali Meizu hanno sempre utilizzato la lettera M da sola, come ad esempio Blue Charm 6 è stato poi rinominato Meizu M6. Quindi il “6T” dovrebbe appunto chiamarsi Meizu M6T.
Nel teaser presente qui sotto non ci sono informazioni riguardanti le specifiche tecniche dello smartphone. MyDrivers conferma di aver ricevuto un invito per l’evento di presentazione di M6T presso il Teatro Mega Studio di Pechino alle ore 14:30.
Meizu M6T uscirà il 29 maggio con un evento organizzato al Teatro Mega Studio di Pechino.
Lo scatto postato ieri da Li Nan mostra come questo smartphone sia molto incentrato sui selfie, considerando l’impressionante effetto sfocato presente nella foto. Informazioni fornite in precedenza ci rivelano il prezzo molto contenuto, paragonato a quello di un Hard Disk, stiamo parlando di 999 Yuan (circa €132).
Molti rumors indicano il Meizu MQ118, passato dal TENAA all’inizio di maggio, come il nome in codice del M6T. Le caratteristiche trapelate dal TENAA mostrato un display HD+ da 5,7 pollici con un processore octa core da 1,5 GHz.
La memoria interna dovrebbe arrivare in 3 tagli: 16 GB, 32 GB, 64GB. Cosi come la RAM prevista da 2 GB, 3 GB, 4 GB. La fotocamera posteriore dovrebbe essere doppia, 13 MP + 2 MP per garantire l’effetto bokeh. L’anteriore da 8 MP con un’ottima qualità per i selfie. La batteria che alimenterà il tutto è da 3230 mAh. Le immagini del TENAA ci mostrano anche l’aspetto del nuovo medio gamma Meizu. Possiamo notare il retro in metallo con la doppia fotocamera verticale con sotto il sensore di impronte digitali.
Cosa ne pensate di questo nuovo medio gamma Meizu incentrato sui selfie?
Fonte: Gizmochina