Flyme 10
Novità

Meizu: arriva l’Alive Design di Flyme 10

Meizu ha tenuto ieri il grande evento di presentazione dalla sua nuova Meizu 20 Series, ed insieme ai tre device ha annunciato la sua ultima interfaccia utente Flyme 10. Il nuovo firmware basato su Android porta una rinnovata interfaccia grafica chiamata Alive Design con un look più moderno che include nuove icone, widget, design dei menu e sfondi.  

Leggi anche:

Meizu Flyme 10

Flyme 10 offre anche una serie di nuove funzionalità, tra cui la ristrutturazione delle applicazioni di sistema e la modalità finestra Meizu con nuovi gesti a due dita e a pressione prolungata. Flyme 10 introduce il motore AI Meizu OneMind 10, che promette un miglioramento dei frame rate, un minor utilizzo dello spazio di sistema e una maggiore stabilità rispetto alle versioni precedenti. L’assistente digitale Aicy supporta poi la scansione intelligente e il riconoscimento in tempo reale di testo, immagini e video.

Meizu ha inoltre annunciato che una versione beta di Flyme 10 sarà disponibile per la serie Meizu 18 e Meizu 18s all’inizio di aprile, seguita da una versione stabile a maggio. Anche Meizu 17 e Meizu 18X riceveranno la versione beta a fine aprile, mentre la versione stabile, in questo caso, è prevista per giugno.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più