Meizu 20 Pro - Render
Novità

Meizu 20 Pro avvistato su AnTuTu col suo Snapdragon 8 Gen 2

Meizu 20 Pro dovrebbe arrivare in occasione del ventesimo anno di attività del brand, ed è già in preorder fino al 14 marzo,  ma intanto l’azienda continua a regalarci tante conferme. Sappiamo che il prossimo flagship adotterà uno Snapdragon 8 Gen 2, RAM LPDDR5X e storage UFS 4.0, gareggiando alla pari con il top della concorrenza. Oggi però possiamo finalmente dare uno sguardo alle sue performance grazie al database di AnTuTu.

Leggi anche:

Meizu 20 Pro

Il device modello m2391, in configurazione 12/512 GB appare infatti sulla piattaforma di benchmark. Dovrebbe trattarsi proprio di Meizu 20 Pro, col suo pannello 1080×2400 pixel a 120 Hz con lettore d’impronte ultrasonico. Dai teaser sappiamo anche che il device adotterà 13 antenne per una ricezione perfetta e che la batteria manterrà l’80% della sua capacità anche dopo 16000 cicli di ricarica.

Meizu 20 Pro - AnTuTu

Passando al benchmark, siamo di fronte ad un buon punteggio, che rivela però risultati per CPU e UX ancora sotto tono rispetto agli standard del SoC in dotazione. Si tratta di risultati preliminari che potrebbero migliorare avvicinandoci al debutto primaverile.

Meizu 20 Pro si è già mostrato in un render che ci presenta l’Infinite Design del device, con un look pulito e quattro camere disposte verticalmente sulla backcover. Il nuovo stile elegante e minimal corrisponde con gli schemi già trapelati, e offre un ampio display flatcornici sottili e un modulo fotografico moderno.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più